E chi mi credo di essere? (Informazioni di nessuna certezza)

Sono una donna con l’animo curioso di bambina. Uso tutti i miei sensi per sentire la vita che mi accarezza. Sono una donna e, scusate, non mi sembra davvero poco. Gioco tutti i giorni a vivere e… mi piace. Sorrido e mi entusiasmo per i ricordi e le novità. Ho il vizio di curiosare nelle soffitte dei pensieri pralinati e ne gusto il dolce sapore croccante.

“Si muove su un corpo non molto esteso, ma snello, ben piantato su due gambe solide e dritte. Gli occhi color castagna osservano: taciti, piccoli e pungenti, ma buoni. Capelli del falso color del miele incorniciano l’ovale del suo viso. Il naso la fa da padrone: megalomane! Si affaccia su due labbra carnose …. con tanto amore! ” Tanto, tanto, ma proprio tanto tempo fa, la frase non finiva così, bensì con “senza amore”.

Dovete credermi, non è un cambiamento di forma, è stato sicuramente uno dei miei traguardi chiave.

Riguardo a tutto ciò che di mio c’è in queste pagine, se è di vostro interesse, vi invito a rebloggare citando la fonte. Mi sembra quasi inutile ma devo dirvelo: diffido chiunque dalla pubblicazione senza avere il mio consenso, parziale o integrale che sia e/o in ogni tipo e/o forma di stampa: cartacea o elettronica.

Inviami un’e-mail: soltanto1stella@gmail.com

Pablo, il cane

Emotion’s CEO

Pablo è molto di più di un cane. Fa parte della mia famiglia in modo attivo, è partecipe del mio quotidiano. E’ un motivatore eccezionale e un terapeuta comprensivo e dolcissimo.

E poi, come me, adora il mare, va controvento e si scarruffa!

Cercami su Instagram: @ilcanepablo